mercoledì 30 gennaio 2008

facciamo il cazzo che vogliamo, ok, ma... che cazzo vuol dire??

Certo, sono sicuro che anche voi, care luride spore, vi sarete fatte la stessa domanda... il che fa di voi dei fottuti ficcanaso, ma non avete proprio una minchia da fare?!?! Beh, io in effetti no, quindi ve lo spiego: noi tre abbiamo passato gli ultimi anni a far capire al pattume circostante (che voi chiamereste "gente") quanto gli esseri umani possano fare a meno di dignità e amor proprio, e qualche giorno fa Mtv ha legittimato tutto questo trasmettendo la puntata 601 di South Park, intitolata FREAK STRIKE! C'era dio-cartman che, ad uno show trash sui bambini violenti/disadattati, ripeteva in continuazione: "Faccio il cazzo che voglio! Io faccio IL CAZZO CHE VOGLIO!!"... Che è proprio quello che abbiamo fatto noi fino ad ora, senza ritegno nè pudore!!
Quindi basta cazzate, andate a correre nudi per strada intonando l'Ave Maria di Schubert dal buco del culo e capirete qual è lo status pissicologgico in cui versiamo!!

P.S.: lo show ridicolizzato in quella puntata di south Park esiste davvero, è il Maury Povich Show: eccovene un GUSTOSO assaggio!!
PATERNITY TEST!!!!
Super maury due!

3 commenti:

ZeroVoglia ha detto...

Trovo quei programmi che sfruttano le PERSONE come noi di pessimo gusto, qui si fa spettacolo con i sentimenti i SENTIMENTI!! vergogna.

ZeroVoglia ha detto...

ah quella puntata del paternity test è fantastica!!
lui: bianco
lei: bianca
figlio: nero
E LUI HA BISOGNO DI ANDARE IN TV X CAPIRE CHE IL NANO NON E' FIGLIO SUO HAHAHAHHAHHHAHAAH.

jeanclaude ha detto...

Il mio status spsspicologgico e a posto.
Ho passato la vita a comportarmi bene e di sicro non comincerò a comportarmi male ora!!! troooooppo facile scrivere troiate o puttanate sempliceemente cosi su delle pagine e poi, io cazzo, odio anche le parolacce merda!!!