venerdì 1 febbraio 2008

Contest: Gara di insulti

I nostri weekend generalmente iniziano e finiscono a insultarci pesantemente tra noi in locali pubblici con cose che ci guardano esterrefatte.
Ma facciamolo anche qui! Regole non ce ne sono vale tutto come sempre, ognuno usi un colore diverso e sempre lo stesso così ci capiamo e ovviamente ogni insulto è la risposta all'insulto precedente.

Inizio con un classico: tua mamma fa i pompini dal culo!

Quello Lee scrive: la figa di tua madre infestata da vermi e pus (per iniziare si va sul tranquillo)

ritardato ma deve essere una risposta all'insulto precedente, sei come luca siete froci

lo era, povero coglione... a furia di farti luca stai diventando come lui/lei/esso/essa

non ti ruberei mai la donna! siete un frociame!

Chiedilo a quella piattola divorasterco di tua madre, se son frocio o meno... e poi zitta, volevi andare a sciarm el sceic sola con lui/lei/esso/essa! E prima ancora in BIUTI FARM!!! Mazzo di finocchi...

Io non mi vanterei di essere andato con mia mamma... e comunque sei solo gelosa perchè volevi che la tua ragazza invitasse te e non me in biutifarm, per picchiarvelo nel culo a vicenda, non so chi tra te e gianclod mi faccia più schifo, forse tua madre.

ma stai zitt0, cadavere crivellato di metastasi all'ultimo stadio, che luchine vuole sempre venire a casa tua a idratarsi con il contenuto della tua sputacchiera... e tu bevi le sue urine

Io lo faccio venire a casa mia tu te lo fai venire in bocca!! F R O C I S S I M I

Siete imbruttite dalla vostra ignoranza, talmente elevata da far pena. ma sareste brutte ugualmente, anche nel qual caso-impossibile cmq- non foste ignoranti.
si lo so è un concetto difficile poi vi faccio un quiz e ve lo spiego...!!


X Maso: funziona così clicchi sulla pennina che vedi alla fine del messaggio scrivi la tua battutina del cazzo col colore che vuoi (rosa) poi fai pubblica post, il tutto SENZA DISTRUGGERE NIENTE, GRAZIE!!

Nessun commento: