lunedì 4 febbraio 2008

Gli esami universitari

L'università è una cosa seria ognuno deve avere il diritto alla cultura bla bla bla è una risorsa per il paese bla bla bla
Ora vi dico come la affronto io l'università, parliamo degli esami.
Penso sia giusto essere al pieno delle capacità il giorno dell'esame, ben svegli e attivi, benissimo siamo d'accordo!
Ma si può essere lucidi alle 9 del mattino?
Cazzo, ci sono certi prof che pretendono di interrogarti alle 9... ma siamo nel 2008 in un paese civile.... dov'è tutto questo progresso, questo benessere, se alle 9 non posso dormire? e chi ci pensa alla qualità della mia vita?! Chi mi tutela? Devo tutelarmi da solo!
Così ho iniziato la mia campagna contro gli esami in orari e giorni assurdi -secondo me è addirittura incostituzionale alzarsi alle 9; e poi studiare/lavorare il lunedì... quando ti devi riprendere dal uichend e il venerdì ovviamente, inizia il uichend...-
Qualche anno fa un prof ha osato mettermi un esame alle 9, allora gli faccio: beh vede io per motivi di lavoro (cazzata ovviamente) non ci sono, posso farcela per le 11 30... (DOVEVO DORMIRE CAZZO!!!) quello mugugna un po' ma alla fine me la da vinta! -non vi dico la mia ex (chi ha detto che è una puttana? ah io....) quanto mi ha rotto il cazzo per aver fatto una cosa così perchè sono un irresponsabile,dicendo che lo studio è una cosa seria e altre cose che suonavano come: bla bla bla bla bla....-
E oggi che succede!?!?!
Dico io, uno dopo anni e anni di studio avrà il diritto di svagarsi un po', di fare sport, di andare a sciare per esempio??
Cazzo io lunedì devo andare a sciare e un prof oggi mi dice che lunedì ho l'esame!?!?!?
Ma scherziamo? Allora chiudiamo gli impianti sciistici, facciamo crollare l'economia del paese, bandiamo lo sci perchè dobbiamo dare gli esami! eccheccazzo ci vuole senso civico!
Ho cortesemente fatto notare al prof che lunedì sono impegnato (non ha chiesto perchè, fortunatamente) e dopo un po' di trattativa mi interrogherà mercoledì.. alle 11 30 ovviamente!!
Quindi, premettendo che tanto io all'uni non ci vado mai, quindi non sarebbe neanche un mio problema ma lo faccio per voi, propongo:
Settimana universitaria, martedì mercoledì giovedi, tutti gli altri giorni festa.
Orari 11:30-13:00 15:30-18:00. Inizio pomeridiamo alle 15:30 perchè mica possiamo andare all'uni col cibo sullo stomaco...
Insieme possiamo migliorare il sistema aderite numerosi alla mia iniziativa!

MIDGET FIGHT!! MIDGET FIGHT!!

eCCO UN ALTRO DI QUEI VIDEO CHE NON SI DIMENTICANO, CARI RESIDUI DI LAVORAZIONE DI UNA DITTA DI CONCIMI CHIMICI... SCEGLIETE LO SFIDANTE SU CUI SCOMMETTERE E VIA, INIZIATE A TIFARE! gLORIA SEMPITERNA ALL'IPNO-ROSPO!!

p.s.: SI, MI SONO DIMENTICATO IL TASTO PER LE MAIUSCOLE (SE SCRIVO CAPSLOCK LUCHINE AGGROTTA LE SOPRACCIGLIA CON ESPRESSIONE INTERROGATIVA) ATTACCATO, E NON AVENDO UN CAZZO DI VOGLIA DI RISCRIVERE TUTTO, VI MANDO CORTESEMENTE A SUCCHIARE IL BUCO DEL CULO DI UN CADAVERE DI IPPOPOTAMO.