mercoledì 6 febbraio 2008

Riflessioni subliminali...

Post serio, questo... ci sono momenti in cui proprio uno non può ridere. Ora come ora, noi studenti/lavoratori siamo trattati come esseri... Ridicoli, da deridere, umiliare e far star zitti, altrimenti... cazzi tuoi. Come siamo giunti a tutto ciò non ve lo so dire, raga, proprio non lo so. Oserei dire che quasi ce lo meritiamo, per tutte le volte che zitti zitti...

D'altronde, non siamo forse nel paese del "Lo farà qualcun altro!"? Ma sì! Io per primo! E infatti me ne sto qui, a lamentarmi del male al culetto... Oh, potente ipno-rospo, pensaci tu!! Gloria all'ipno-rospo!!!

Momento storico


...per il nostro blog, il primo, utilissimo sondaggio si è concluso!
La domanda trattava un argomento che ci sta molto a cuore, era:
'Scegli il nome per luchina'
Luchina è quel personaggio con varie crisi di identità, che manifesta il pessimo rapporto che ha con il proprio corpo (lui/lei ne vorrebbe uno femminile), cambiando nome ogni giorno, oggi si fa chiamare Silvia, ieri Ilaria, qui si fa chiamare Gianclod; così abbiamo chiesto ai nostri lettori di scegliere loro il nome definitivo per leiui.
E andiamo a commentare i risultati:
Ultimo posto con 1 voto per: Sig. Maso
Secondo posto con 2 voti per: Sig. Maso
Vince il nostro sondaggio con ben 3 voti: Sig. Maso
Scelta democratica, quindi invitiamo Gianclod a cambiare nome perchè così hanno scelto i nostri schifosissimi lettori!
Ah per chi non sapesse chi è il Signor Maso (che vedete ritratto in alto a destra), è lo schiavo gay sadomaso del Sig. Garrison, un personaggio di sautparc, ne riparleremo un giorno!

TrashTV: Il presentatore sadico (Sottotitoli in Italiano)

Porco l'armadio disarmato, eccomi qua. Ebbene sì, ieri non ho postato, e allora? Io faccio il cazzo che voglio, e se non ho voglia di scrivere non scrivo una mazza, chiaro?!?! Stronzi di gnu. Simpaticamente posso dirvi che mi sono beccato una bella inculata (il signor Maso avrebbe tanto voluto essere al mio posto... tra parentesi, non sarà mica ora di mettergli un nuovo topo nel culo?), ma pazienza, il solo fatto di essere migliore di voi che leggete sto schifo mi consola un bel po'! Per non parlare di quanto mi sono inferiori gli altri che postano/commentano su questo blog, e quelli che votano i merdosissimi sondaggi che compaiono nella barra qui a destra! Falliti cazzofacenti! Tra parentesi, volevo ringraziarvi per la solidarietà che mi avete espresso, care devote amebe: essere riconosciuto figlio di Troia da una maggioranza sì larga mi ha quasi fatto commuovere... tant'è che vi regalo una chicca del trash più trash della rete, non ridere è praticamente IMPOSSIBILE (temo sia un fake, ma VOGLIO credere che sia successo davvero)!!!

Gloria... gloria... gloria all'ipno-rospo...