mercoledì 20 febbraio 2008

La mia vocazione

Per tutte le merde che dicono che non sono capace di fare niente guardate qua, voi state a casa vostra a fare un cazzo mentre io mi spacco la schiena!
Questo video è la prova che in vita mia ho lavorato almeno 3 minuti e che una cosa la so fare: distruggere!
Ecco cosa ho fatto oggi nella ex casa di Andrea (qui nelle vesti di cameraman, coglione, commentatore, coglione e qualche ora prima anche cuoco/coglione!), poi demolita anch'essa.
Approfitto anche per lamentarmi con il suddetto Coglione sono stato raggirato e costretto a lavorare (lui non faceva un cazzo, tutto io) con l'inganno!


Non vorrei essere stato quel muro cha ha subito la mia POTENZA SOVRUMANA!!
Ovviamente ho poi sfasciato quasi tutto il muro, mi sono spaccato dal ridere e ho giocato anche con il martello pneumatico! Come gli adulti!
Quindi in definitiva, Avete qualcosa da sfasciare? Sono il vostro uomo!!! Per un pranzo vi sfascio quello che volete.
PS spero che Pato non legga altrimenti inizierà a farmi lavorare tutte le volte che scrocco a casa sua! Ma non succederà più lo giuro non lavorerò per il resto della mia vita!

Storie di Maso vissuto...

Vi ricordate, cari pruriti vulvari, di quel paio di post in cui decantavamo le "virtù" del povero signor Maso? No, e non ve ne frega neanche una mazza? Allora andate pure affanculo. Per quanti invece sono bramosi di sapere qualcosa di più su questo essere, che recentemente ha strappato ai protozoi il titolo di "Forma Di Vita Meno Evoluta Della Terra", ecco un gustoso supplemento!! Quelli che seguono, infatti, non sono stralci del copione di un film demenziale, sono proprio due sms inviati a me medesimo dai luridi arti del signor Maso, che in teoria avrebbe anche un DIPLOMA tecnico/scientifico...

1) "M insegni le percentuali?... Se io ho x esempio -40ore- e so ke uno ne lavora solo 15, cm calcolo ql è la percentuale? Somma hai capito...!"

(risposta mia: 15 diviso 40 moltiplicato per 100)

2) "Cazzo...E' vero viene giusto!grazie..!io facevo 15x 40 diviso 100e m veniva un numero assurdo...... Poi ho provato con le proporzioni.. Peggio ancora..! Cmq ho capito...ho la matematica in pugno,tranquillo!"

So che sarete frastornati da tanta ignoranza tutta insieme (non preoccupatevi, è normale), ma vi giuro che non ho aggiunto nè modificato NULLA... Beato il signor Maso... e ancora di più l'ipno-rospo!!

Gloria a te, grande ipno-rospo...

Elio e le storie tese, Parco sempione

Il video definitivo!!! Fantastico elio, non potevi scegliere attori migliori... Maccio Capatonda, il signor Maso ti ama!!!

Gloria all'ipno-rospo