domenica 17 febbraio 2008

Personaggio del giorno: Tuttocazzo parte 1 (la compagnia dell'anello)


Non basterebbe un intero blog per parlare di tuttocazzo (la mamma di Quello Lee).
Non parleremo ora delle abitudini sessuali della nota VACCA in questione ma ci soffermeremo su alcuni dei suoi 'difetti minori', vi racconto di una delle prime volte che ho sentito parlare di lei...
Avete mai fatto una vacanza con Quello Lee? Spero di no per voi, la prima vacanza che ho fatto con lui (e speravo anche l'ultima.... ogni volta che ho a che fare con lui spero sia l'ultima...) lo vedo aprire le valigie e tirare fuori... vestiti...? Ma no! Bustine di cuki gelo! Una bustina di cuki per le mutande.... Una bustina di cuki per le calze... Insomma bustine di cuki per tutta la roba di quel poveraccio. Lui capendo che mi ero accasciato al suolo e avevo le convulsioni dal ridere per la sua valigia/frigorifero, si arrabbia, si fa serissimo mi guarda e grida:
'è quella puttana di mia mammaaaaaa!!!
lei mi mette i vestitini nel cukiiiii...... perchè dice che così non si sporcano e stanno più in ordine!!! (e non perdono il loro sapore penso io)... io la ammazzzoo quella puttanaaaaaaa!!!
Così quella volta ho intuito da dove provenissero molti dei problemi psichici della bimba (ma ne ha talmente tanti che devono esserci per forza altre spiegazioni).
Questa è solo la punta dell'aisberg torneremo sicuramente su Tuttocazzo perchè ce ne sono troppe da raccontare!