giovedì 31 gennaio 2008

Ecco qui, fabri -e famiglia- ben vestito x andare in giro al sabato sera!!!!!
AAAAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHAHAHAAAHHAHAHAHAHAHAHAAAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAH

Eccoli qui: IDIOTA RUOTA LE FOTO E MAGARI AFFIANCALE NON SI CAPISCE UN CAZZO!!



Notare le macchie di pipì di entrambi (eravamo solo all'aeroporto non ci ha visti nessuno spruzzarci l'acqua sul cazzo)

qst sono i 2 cretini che purtroppo x me scrivono sul bloc, rendendolo scabroso, pieno di munnizza e soprattutto noioso!!!
Guardali.....eh...poveracci, cosanno da esser tanto allegri..si pisciano pure addosso!!-notare in una fota il papapfabriziomaritotuttocazzo di fabri!!
io, se non fosse x loro, sarei plurilaureato ad arvard o a chembrig...si chiuama cosi?!...boh, solo che devo stargli dietro, fare attenzione ...e sapete x'!?
Allora fabri è un bimbo: si sporca di continuo, si rotola x terra e resta tutto lordo... mangia in continuazione e sporca ovunque..cosi devo starglia accanto per controllare che non si facci (notare la forma arcaica) male...soprattutto con le posate -qnd le usa- e come le tiene...mamma mia, se esiste un dio, di sicuro non gli ha insegnato ad usarle!!! AAHAHAHAHHAHAHHA!!!
paola:...ke dire... non ha mai aperto un barattolo pieno di pastigli di "VOGLIA"...x' gliene mancava... un degrato.. senza caponecoda.. stanco d'esser stanco perche è stanco... dev'esser pure parente di elena quella di danielena intendo -NDR: non so cosa voglia dire ma sulla gazzetta lo mettono sempre e penso faccia altolocato...! cmq.. 2 scimmie male ammaestrate, con un senso dell'orrido tragico come il loro modo di vestirsi...!!! AIUTATELI, HANNO BISOGNO DI VOI!!
ps...nn so perche le foto siano storte...!!!
edit:
1) le foto le ho messe a posto io perchè sei un non in grado (il coglione le aveva messe orizzontali AHHAHAAH)
2) questa volta non ti correggo gli errori li evidenzio così tutti vedono che razza di handicappata sei.
3) ogni volta che rileggo trovo nuovi errori, NON SONO MICA LA TUA FOTTUTA MAESTRA CAZZO!!

REGOLE X TUTTI

Regola numero uno (solo per fabri) sii frocio come me
Si, lo so, nn è la mia parte migliore dare delle regole...anke x' io proprio son il primo a non rispettarle...modestamente!

Xo', brutti cose inutile e schifose ho accennato a mio papa la cosa delle foto altrui da pubblicare e cn tante parole lunghe e difficili mi ha detto che è violazione della praivasi e non si puo fare. si possono solo pubblicare le nostre e non ql degli altri, soprattutto se poi le prendiamo ancora x il culo!! e qst vale pure x le madonne dii santi angeli e angioletti vari fatti cadere assiduamente da tutti ok!?
Qndi anche se in modo fantastico fabri ha trovato tanti siti di bestemmie raffinate e succulente noi non le diciamo e non mettiamo foto sennò ce il rischio,ok?! certo non sto dicendo che c mettono in galera, anke se dovrebbero, xo' è meglio non rischiare ok!? Qndi niente BESSTEMMIE e neppure NIENTE FOTO ALTRUI!!!!

IL PERSONAGGIO

BENEEE EE BENVENUTIII!!!!
Stasera riprende la rubrica il personaggio, mandate a letto i bambini e preparete i secchi: La foto che staste x visionare non è adatta ai deboli di cuore...!!
Ecco a voi il MOSTRO!!!! Catturato dallo stesso figo di ieri sera!!!!



Giuro che dopo averla fatta son quasi caduto dalla sedia dal ridere!!!!

La Posta del (quasi) Dott. Rag. Direttore

Un affezionato/a letore/a mi scrive/a:
Caro direttore questo blog si regge in piedi solo grazie a Lei (notare la elle maiuscola in segno di grande rispetto Ndr.) ma perchè non caccia via quelle palle al piede dei suoi collaboratori? che tra l'altro sono pure bisessuali e visto che sono troppo brutti x trovarsi una donna e pure un uomo sono destinati a picchiarselo nel culo a vicena in eterno finchè morte non li separi, dite lo voglio e scambiatevi gli anelli.

Caro Lettore:
Inanzitutto ti ringrazio (notare la ti minuscola visto che tu non conti un cazzo) per i complimenti, peraltro meritatissimi.
Io lavoro per un ente che aiuta poveracci straccioni e barboni vari, inoltre stare con i due parassiti in questione (se uso parole difficili come parassiti non capiscono che parliamo di loro), mi vale come lavoro socialmente utile; certamente ricorderai quella vicenda di violenza sessuale nella quale sono stato erroneamente invischiato e per la quale nonostante la mia innocenza (giuro che quella pecora era consenziente) arrivai a patteggiare la mia libertà in cambio di 400 ore da dedicare ai servizi sociali... sono COSTRETTO DA UN GIUDICE a frequentare questo pattume!! e quando dico pattume mi riferisco soprattutto a te che leggi!

Con questa risposta pubblica spero che sia finalmente chiaro che frequento queste due bertucce CONTRO LA MIA VOLONTA'

Il sig. Maso e l'handicap

Per i più sensibili, intendo ora trattare un argomento piuttosto delicato, ovvero la tenera simbiosi che, negli anni, si è creata tra l'handicap psicomotorio ed uno dei membri fondatori del blog, il sig. Maso.
Purtroppo sono spiazzato, perchè temo che non esistano parole in grado di rendere l'idea di quanto lui/lei (più lei che lui) sia irrimediabilmente preda del lato oscuro del buonsenso (leggi: non è più in grado di intendere e di volere), ma ci proverò lo stesso, elencandovi alcuni esempi:

- ha un rapporto conflittuale con la comunicazione scritta: i suoi sms contengono errori che farebbero invecchiare precocemente anche il pierino di alvarovitaliana memoria, errori che lui giustifica dicendo: "Maddai, lo so che così è sbagliato, ma scrivo veloce e...". Peccato che, spesso e volentieri, i suddetti errori siano MOLTO PIU' LUNGHI DA SCRIVERE delle parole corrette, quindi la scusa è una palese CAZZATA (e non certo l'unica)!!

- con la comunicazione orale non ha un rapporto conflittuale, invece, perchè proprio non si parlano: egli/ella si esprime come una scimmia boliviana ammaestrata da un lituano analfabeta, tant'è che chi ha a che fare con lui ha dovuto installare nel proprio cervello un chip con decoder sig.Maso-italiano: il resto del mondo non ha alcuna possibilità di capire le sue farneticazioni... per questo li invidio, e parecchio.

- Le barriere architettoniche su di lui/lei non influiscono minimamente, perchè gli basta una qualsiasi superficie (anche il più liscia e regolare possibile) per cadere e/o rompersi tibia, perone, gomito e osso sacro (quello però non gli dispiace), il tutto nei modi più ASSURDI possibili.

- Le azioni primarie di noi esseri umani nascondono per lui imprese insormontabili: come riuscire ad ascoltare qualcuno senza perdersi nei meandri della schizofrenia dopo i primi 5sec? Come fare a ridere con del cibo in bocca SENZA sputarlo intorno per un raggio di 2,4m? Come fare a mandare un sms al VERO destinatario, e non a qualche altro sventurato? Misteri della fede...

- Il sig. Maso e il PC. Impossibile parlare di queste cose insieme. Perchè? Perchè per quella cosa orrenda (e non parlo del PC) è IMPOSSIBILE installare un programma, navigare su internet, postare/commentare qualcosa, scrivere correttamente un link... O anche solo riuscire a non far saltare in aria il computer per un mese di fila, con suo padre che invoca mezzo paradiso, inferno e purgatorio a suon di bestemmie! Una cosa però la sa fare bene: mandare mail di protesta: scommetto che ne avete ricevute anche voi, eh...? Coraggio, non siate timidi, appartenete cmq al 78,5% della popolazione mondiale!

-Dulcis in fundo: schizofrenia, cara amica mia! Eh si, cari oggetti di dubbio gusto, perchè tra le altre cose il sig. Maso parla da solo. Come tutti? Ma certo che no, lui parla da solo DIALOGANDO come se fossero in due o più esseri a contendersi la parola, il tutto per interi QUARTI D'ORA! Abbiamo decine di filmati che testimoniano tutto ciò. Al più presto ve ne daremo qualcuno in pasto.

Questo era solo un assaggio: chiunque gradisca altra cronaca sulle imprese del sig. Maso si faccia pure avanti, ne abbiamo di cose da raccontare...
In ogni caso, una cosa dovete tenerla a mente: il sig. Maso HA RAGIONE. Anche quando ha torto. Anzi, SOPRATTUTTO quando ha torto...
Gloria all'ipno-rospo

Diffida

Ma mannaggia alle prime tre lettere di criceto e alle ultime tre di evaristo, non ci hanno ancora chiuso il blog! Comunque, chi ci ha visitato non ha avuto neanche il coraggio di lasciare un commento: VIGLIACCO/A/O!!
Comunque, care cose (perchè non illudetevi, gentili visitatori, voi non siete persone, siete COSE... esattamente come noi), con questa missiva intendo intimare al signor Maso l'ASSoluto divieto di postare ancora qualcosa, perchè i disgustosi omicidi grammaticali da lui perpetrati sono quanto di più degradante abbia colpito la società moderna dal dopoguerra in avanti... e parlo del PRIMO dopoguerra, non del secondo!
In ogni caso io faccio il cazzo che voglio, indipendente dal lavoro della mia fu madre, e per dimostrarvelo eccovi un piccolo divertissement: godetevelo, a me fa venire in mente quanto io abbia URGENTE bisogno di psicofarmaci!!
Gloria all'ipno-rospo