giovedì 31 gennaio 2008

La Posta del (quasi) Dott. Rag. Direttore

Un affezionato/a letore/a mi scrive/a:
Caro direttore questo blog si regge in piedi solo grazie a Lei (notare la elle maiuscola in segno di grande rispetto Ndr.) ma perchè non caccia via quelle palle al piede dei suoi collaboratori? che tra l'altro sono pure bisessuali e visto che sono troppo brutti x trovarsi una donna e pure un uomo sono destinati a picchiarselo nel culo a vicena in eterno finchè morte non li separi, dite lo voglio e scambiatevi gli anelli.

Caro Lettore:
Inanzitutto ti ringrazio (notare la ti minuscola visto che tu non conti un cazzo) per i complimenti, peraltro meritatissimi.
Io lavoro per un ente che aiuta poveracci straccioni e barboni vari, inoltre stare con i due parassiti in questione (se uso parole difficili come parassiti non capiscono che parliamo di loro), mi vale come lavoro socialmente utile; certamente ricorderai quella vicenda di violenza sessuale nella quale sono stato erroneamente invischiato e per la quale nonostante la mia innocenza (giuro che quella pecora era consenziente) arrivai a patteggiare la mia libertà in cambio di 400 ore da dedicare ai servizi sociali... sono COSTRETTO DA UN GIUDICE a frequentare questo pattume!! e quando dico pattume mi riferisco soprattutto a te che leggi!

Con questa risposta pubblica spero che sia finalmente chiaro che frequento queste due bertucce CONTRO LA MIA VOLONTA'

Nessun commento: