Cari sacchi di pattume (altro che napoli, in questo blog sì che si sente l'emergenza rifiuti), è ora di coinvolgere un po' anche voi che avete la sventura di leggere questo blob di cazzate da blog, mannaggia alla kinder paradiso! E allora eccovi una cosa semplice semplice, giusto per venire incontro alle vostre capacità mentali: ormai avete capito che noi facciamo il cazzo che vogliamo, vero? Beh, se anche voi fate il cazzo che volete, diteci via mail (ilcazzochevoglio@libero.it) COME E PERCHE' fate il cazzo che volete, vi posteremo sul blog insieme a noi! La so che la cosa è schifosa, ma non preoccupatevi, ci abitueremo! Inizio io: io faccio il cazzo che voglio perchè... appendo in ufficio un calendario con la FOTO DEL MIO CULO!!
Rispondo anch'io!! io ho 4 calendari in camera: 2003, 2005,2006 e 2008... perchè non ho ancora avuto voglia di togliere i vecchi
QL dice che non va bene? ok! circa 10 anni fa' QL mi ha imprestato un CD dei Sistem ov a daun e visto che faccio il cazzo che voglio non gliel'ho restituito finchè si è arreso e non se l'è ricomprato!!!
Se è solo per questo, Quello Lee ha fatto la stessa cosa con il TUO cd dei Muse...
Gloria all'ipno-rospo
venerdì 1 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
non vale, in camera non conta... sei uno che non fa il cazzo che vuole
BELLA IDEA.. COMPLIMENTI... DAVVERO PIACEVOLE...
Posta un commento