sabato 9 febbraio 2008

INFO

Dato che non sono ben accette le mie maniere nello scrivere le parole all'interno di quest blog, perchè le abbreviazioni o tutto quello che può servire per battere più velocemente i tasti è bandito, scriverò ancora meno; visto che per scrivere ci vuole tempo e se uno, pure sul suo blog dev'esser corretto come a scuola....
Inoltre le prossime poche volte nelle quali mi troverete collegato tratterò solo di argomentazioni pregnanti la politica, la storia, l'economia e la situazione delle guerre nel mondo. Perchè questo?...semplice.
Si, perchè i frequentatori di questo blog culturale, attento alla condizione sociale dei cittadini sia italiani che stranieri con un occhio sempre rivolto all'attenzione sul codice di protezione dei minori, mi hanno fatto capire che non è giusto che io tratti di argomenti pregnanti casi sporadici di vita sociale mia assieme a Fabrizio e Paolo e sarebbe anche giusto che mi occupassi di situazioni di pubblico interesse ed utilità.
Ringrazio tutti per l'attenzione,
a presto.

3 commenti:

ZeroVoglia ha detto...

hahahhahah
a parte che hai fatto ancora gravi errori grammaticali, come per esempio parlare al maschile cara samantha
e poi vaffanculo permalosina basta rileggere quello che scrivi e togliere il linguaggio da sms così non ci vuole un esperto di geroglifici per capirti, basta un minuto del tuo inutile tempo!
ok accetto le tue scuse. impara l'italiano.

Quello Lee ha detto...

ma sei un povero fallito!! E poi altro che politica e cazzi vari, tu puoi occuparti solo di giardinaggio, CULInaria e moda gay! FROCIO!!!

Anonimo ha detto...

Per favore è già abbastanza triste sentirne parlare al telegiornale e vomitare il pranzo o la cena... ora ti ci metti pure tu!?! Ma non hai di meglio da fare... Prima si che era un blog con i controcazzi!!! Dai scherzo Luchina!!! Fede