Storia tratta da una storia tratta da una storia vera.
Cannes, capodanno... boh tra il 2000 e il 2010, non posso essere più preciso.
Protagonisti:
Purtroppo dobbiamo usare nomi inventati cosicchè sia impossibile risalire alle cose reali
Sig. Maso: il protagonista gay
Marcia: ai tempi la quasi non ragazza del Sig. Maso
Shrek: Shrek.
Raul Bova: un figo
La Bimba: uno sfigato
Non sto a dirvi il perchè e il percome ma Shrek e Marcia, una sera un po' alticce, fanno arrabbiare il Sig. Maso.
Quest'ultimo inizia a trattare malissimo la sua simpatia (Marcia) mantre con Shrek tutto a posto.
Allora Raul Bova e la Bimba cercano di riappacificare la non coppietta spiegando al Sig. Maso che pur avendo ragione se l'era presa troppo con la povera Marcia, arrivando a fare il fatidico esempio: Marcia e Shrek si sono comportate nella stessa maniera ma Marcia la tratti malissimo e Shrec l'hai praticamente perdonata.... perdona anche Marcia!!!
Era fatta, il ragionamento era quello giusto lo avevamo convinto che effettivamente aveva avuto due comportamenti differenti con le due ragazze, aspettavamo una reazione da persona ragionevole (eh lo so qui abbiamo toppato) cioè le scuse a Marcia.
Maso ci dà ragione e dice di volere andare dalle ragazze per aggiustare le cose: va nella stanza delle due, tutto a posto pensiamo noi invece....
L'idiota inizia a caricare, a provocare e a insultare la povera shrek! Raul Bova e la Bimba erano piegati in due dal ridere increduli per lo splendido ragionamento del signor Maso, che aveva finalmente ristabilito ordine e giustizia trattando di merda pure Shrek e dimostrando un equilibrio psichico degno di Canepazzo Joe!
Cibo pronto finirò dopo di scrivere (cioè mai)
martedì 12 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
a parte il fatto che i ruoli Bova-Bimba sono chiaramente invertiti, dimentichi che ci abbiamo messo quasi UN'ORA per convincere il sig. Maso di aver trattato meglio shrek che marcia... E che subito dopo è partito A RAZZO nell'altra stanza, scatenando l'inferno con il suo attegiamento pacato e acidissimo tipo mix di Enzo Biagi e Platinette!
Posta un commento