martedì 19 febbraio 2008

Mi dissocio!


Ma cazzo che schifo di fote (plurale di foto, ignoranti!) hai messo?
Voi due siete orribili -e ci può stare, non siete meglio di così in foto e poi c'è il vantaggio che in foto non si sente il vostro odore e non vi si sente parlare-
Ma la mia è terribile!
1) Sono molto più bello di così
2) Posso fare smorfie molto migliori di quella e ve lo dimostro, ora cerco una bella foto e la metto
3) In foto non si sente il mio profumo farenait, non si percepisce il mio sciarm, non si capta il mio secsappil, il mio savuarfer la mia crepsuset e i miei volovan di escargo con patate alla giulien.
4) Ah oggi alessandra mi ha portato a tagliare i capelli da uno che avevo visto per strada e ho pensato: HAHAHAHAAHAHAAHAHHA. Non sapendo che era il mio parrucchiere, probabilmente gli ho anche riso in faccia....
Poi entro nel negozio ale lo saluta così ho capito di che morte sarei morto... e li si è consumato il dramma!
Dramma nel senso che ho saputo che quel tipo è l'unico parrucchiere etero del mondo quindi niente, non va bene per il Signor Maso
5) Minchia sono troppo figo con sto taglio trendi minchiacheffigo!
6) Approfitto per un appello: 7)Sei Gay? Conosci 8)qualche gay? Mandaci una meil, 9)trova il ragazzo al signor maso! Se non ti piace Maso c'è fabr10)izia che è bisex
11) Sono stato ore e ore a cercare una foto più brutta di quella ma è impossibile trovarne perchè sono figo. Dovete accontentarvi di questa (quella cosa sotto di me a sinistra che sembra il cadavere di una puzzola schiacciata da un tir in autostrada è effettivamente il cadavere di una puzzola, cioè lo scalpo di fabrizia)
12) Compitino per la bimba: trova la foto di capodanno 2000equalcosa, quella col calzino sul cazzo e mettila ti prego!!!

3 commenti:

Quello Lee ha detto...

Non posso, coglione, nella foto ci sono anche tante cose non interagenti col blog...

Quello Lee ha detto...

Vai dal parrucchiere con ale... siete amiche per la pelle! FROCIO!!! Appena vedo il tuo nuovo look da minchiacheschifo ti rido in faccia (se capisco qual è)

ZeroVoglia ha detto...

che figlio dell'inutilità (e pure un po di puttana!) tu scannerizzami quella foto poi ci penso io, al massimo gli altri li elimino rimaniamo io te e dani