mercoledì 20 febbraio 2008

La mia vocazione

Per tutte le merde che dicono che non sono capace di fare niente guardate qua, voi state a casa vostra a fare un cazzo mentre io mi spacco la schiena!
Questo video è la prova che in vita mia ho lavorato almeno 3 minuti e che una cosa la so fare: distruggere!
Ecco cosa ho fatto oggi nella ex casa di Andrea (qui nelle vesti di cameraman, coglione, commentatore, coglione e qualche ora prima anche cuoco/coglione!), poi demolita anch'essa.
Approfitto anche per lamentarmi con il suddetto Coglione sono stato raggirato e costretto a lavorare (lui non faceva un cazzo, tutto io) con l'inganno!


Non vorrei essere stato quel muro cha ha subito la mia POTENZA SOVRUMANA!!
Ovviamente ho poi sfasciato quasi tutto il muro, mi sono spaccato dal ridere e ho giocato anche con il martello pneumatico! Come gli adulti!
Quindi in definitiva, Avete qualcosa da sfasciare? Sono il vostro uomo!!! Per un pranzo vi sfascio quello che volete.
PS spero che Pato non legga altrimenti inizierà a farmi lavorare tutte le volte che scrocco a casa sua! Ma non succederà più lo giuro non lavorerò per il resto della mia vita!

3 commenti:

Quello Lee ha detto...

Che coppia di fantozzi, bravi! Morirete quanto prima per mano mia. Mi è testè morto il culo.

jeanclaude ha detto...

beatote che distruggi le case!!!!
Devo farlo ankio!!
Cm si mettono i video su iutub??!?!
E soprattutto perchè non siamo ancora in galera?!?!

ZeroVoglia ha detto...

le vostre vite sono gia delle enormi punizioni credo sia per quello che non siete in galera.
è facile luca vai su iutub e leggi le istruzioni.
ho una cosa pronta da postare che è fantastica!